Calcio serie D girone F: Sconfitte le molisane Campobasso e Vastogirardi nelle gare di recupero

| di Lucio Gualtieri
| Categoria: Sport
STAMPA


Campionato di serie D girone F. Nel mercoledì dedicato ai recuperi della 12^ giornata perdono le molisane.

Campobasso messo alle corde da una prova di qualità del Tolentino, che nella gara odierna ritrova la sua identità di squadra. Cremisi apparsi oggi insuperabili, dominano la gara in tutto l'arco dei novanta minuti e rifilano un sonoro  4÷0 ad un Campobasso apparso in confusione. Tre sono le reti siglate dai cremisi nella prima frazione di gioco e portano la firma di Severini, al 21'  Capezzani al 34' e Padovani 37' oggi devastante realizza la terza rete con un preciso colpo di testa. La gara perfetta del Tolentino, viene completata  a 5' dal termine con la quarta rete siglata da Minella.

Battuta di arresto e sconfitta casalinga del Vastogirardi
 0÷1 contro il Matese, piegato da una rete del Matesino Ricci, al 71'. Inutile il forcing esercitato dagli altomolisani per recuperare il risultato. Buona la resistenza opposta dai Piedimontesi nel mantenere la porta inviolata  e incamerare tre punti preziosi per la lotta salvezza.

Lucio Gualtieri

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK