Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Giornata dei recuperi della serie D: Il Pineto supera il Matese 2-0, pareggio tra il Castelfidardo e Fiuggi 2-2

Condividi su:
Lucio Gualtieri

Mercoledì, 21 Aprile
Nella giornata dei recuperi della serie D, per il girone F si sono disputate le seguenti gare: 
Pineto - Matese 2÷0
Castelfidardo - Fiuggi 2÷2

Il Pineto, squadra dalle tante gare da recuperare, con la vittoria odierna aggiunge un altro  tassello alla scalata della  classifica, dandole una visione più veritiera delle proprie  potenzialità. Gara quella odierna disputata allo stadio "Mariani Pavone" di Pineto, che poneva ai  biancazzurri, non poche insidie, motivate dal valore dell'avversario Matese, squadra con una lunga serie di risultati utili consecutivi.
Il Pineto, riesce nell'impresa di interrompere la corsa dell'avversario Matese, violando  la porta difesa da Palombo, con la rete di Simone al  77' e  quella di Ciarcelluti, al 78'. Minuti finali di gara che costringono alla resa i matesini di mister Urbano.

Finisce in parità la gara disputata al Galileo Mancini di Castelfidardo. La squadra Fidardense pur avendo raggiunto il provvisorio vantaggio con le reti realizzate da Puca, al 23' e da Mataloni al 54'', lascia spazio al Fiuggi per recuperare la gara con la doppietta di Fall, che realizza al 57' e 79' entrambi reti su calcio di rigore.
Buon punto che accontenta il  Fiuggi, forse un po'  meno il Castelfidardo.


.

Condividi su:
Lucio Gualtieri

Seguici su Facebook