Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Sabato 4 settembre convincente prova per i Gialloblù che, nell'allenamento congiunto con la primavera del Benevento, portano a casa un interessante 3-3. 

Condividi su:

Sabato 4 settembre convincente prova per i Gialloblù che, nell'allenamento congiunto con la primavera del Benevento, portano a casa un interessante 3-3. 

Gli undici di mister Prosperi, in maglia verde, sono stati:
1 - Guerra
2 - Pistillo
3 - Sganzerla
4 - Secondo
5 - Montuori 
6 - Guadalupi
7 - Coia 
8 - Capone
9 - Ahmetaj 
10 - Guida
11 - Donatelli

per il Benevento invece mister Scarlato ha schierato:
1 - Tartaro
2 - Riccio
3 - Sena
4 - Prisco
5 - Veltri
6 - Brocca
7 - Rossi 
8 - Pellegrino
9 - Sorrentino
10 - Agnello
11 - Umile

Tanti altri però i ragazzi che hanno avuto l'occasione di scendere in campo e mettersi alla prova contro i valevoli avversari. 

Estremamente equilibrata la gara, che si chiude al primo tempo con un 1-2 a favore del Benevento, col punto della bandiera segnato da Guadalupi allo scadere su rigore. Scatto d'orgoglio nella seconda frazione quando i Gialloblu rispondono colpo su colpo e si riportano sul 3-3 grazie a Sganzerla e Guida. Per il Benevento i marcatori sono stati invece Sorrentino, Rossi e Malva.


Termina invece sul 1-2 la seconda amichevole in casa dei Gialloblù contro l'Ssd Formia serie D.

Gli undici di mister Prosperi sono stati:
1 - Carriero
2 - Ruggieri
3 - Stranieri
4 - Semeraro
5 - Acunzo
6 - Irace
7 - Minchillo
8 - Della Ventura
9 - Salatino
10 - Mingiano
11 - Cardinale

per il Formia invece mister Amato ha schierato:
1 - Zizzania
2 - Doriano
3 - Di Vito
4 - Padovano
5 - Ioio
6 - Puzone
7 - Niang
8 - Gargiulo
9 - Durazzo
10 - Zonfrilli
11 - Baglione

Con la partita odierna si conclude ufficialmente il ritiro e tutti i ragazzi hanno avuto modo di mostrarsi in campo con un buon minutaggio. Questo è il momento più delicato dell'anno e la squadra ne esce a testa alta con due ottime gare condotte con grande spirito in campo.

Nonostante il risultato la gara è stata estremamente equilibrata e molto combattuta fino all'ultimo secondo. Il primo tempo si chiude sul pareggio, con reti di Zonfrilli al 28" e di Mingiano al 36" su ottimo assist di Cardinale. Parte in salita per il Vastogirardi la seconda frazione di gara con Baglione che segna al 47", ma i Gialloblu rispondono con grande forza collezionando diverse belle occasioni e costruendo un ottimo gioco sotto la guida energica di Prosperi.

Ora la testa è tutta rivolta alla Coppa Italia che si giocherà il 12 settembre: non c'è ancora l'ufficialità dell'avversario ma la preparazione è già in corso e le intenzioni per far bene sono tante. Sarà una prova sul campo importante prima della partenza del campionato di serie D, prevista per il 19 settembre.

Condividi su:

Seguici su Facebook