Si è svolta nella serata di ieri, 19 dicembre, alle ore 18.30, presso la sala convegni FIGC di Ripalimosani, la cerimonia di consegna degli Attestati di riconoscimento ai Club Giovanili per la stagione sportiva 2024-2025.
All’evento erano presenti importanti rappresentanti della FIGC regionale: il presidente del Settore Giovanile e Scolastico regionale dott. Gianfranco Piano, la segretaria FIGC Santina Pompermaier, il prof. Lorenzo Nitti, responsabile dell’Area Futsal e supervisore tecnico in Molise, e Fulvio Parcesepe, delegato regionale FIGC per l’Attività di Base.
Presenti tutte le società premiate. Tra queste anche l’Olympia Agnonese, rappresentata dal responsabile del settore giovanile prof. Fernando Sica, che ha ricevuto l’attestato di merito di Scuola Calcio di Secondo Livello, consegnato dal delegato Fulvio Parcesepe.
Grande la soddisfazione espressa da Sica e Verdile, responsabili del settore, e da tutta la società granata, che ancora una volta, dopo tanti anni di lavoro, vedono riconosciuti la serietà , l’impegno, la professionalità e i sacrifici profusi quotidianamente.
Un riconoscimento che, seppur piccolo nella forma, rappresenta un grande traguardo per la gloriosa Olympia Agnonese, confermando la qualità del lavoro svolto e fungendo da ulteriore stimolo per continuare a operare al meglio, nell’interesse dell’intera comunità agnonese e soprattutto dei giovani atleti.

