Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: in Serie D ed Eccellenza vincono le molisane

Olympia Agnonese e Vastogirardi portano a casa punti importanti

Condividi su:

SERIE D - Notevole la prestazione dei ragazzi in maglia granata dell'Olympia Agnonese che hanno superato, per un punteggio di 2-3, l'Amiternina. Partita cominciata in salita per i ragazzi che si sono trovati sotto di un gol gia dai primi minuti di gioco riuscendo poi, caparbiamente, a ribaltare il risultato con una doppietta di Santoro e una rete siglata da Marolda giunte tutte nel corso della ripresa, in seguito all'ingresso in campo di Conte e Guida.

Con il triplice fischio e il risultato fermo di 2-3 i granata portano a casa tre punti fondamentali in chiave campionato conquistati con tenacia e caparbietà sul terreno dell'Amiternina a Scoppito.

ECCELLENZA - Continua la striscia di risultati positivi per il Vastogirardi che, dopo un avvio sommesso ha alzato la voce chiudendo il match su un punteggio di 4-0 ai danni della Cliternina. La partita, come accennato, ha preso il via con una fase dedicata per lo più allo studio reciproco delle due compagini fino alla prima rete segnata da Contestabile che, pochi minuti dopo ha trovato il guizzo giusto per battere di nuovo a rete la sfera siglando la doppietta personale. La valanga giallo blu ha poi proseguito come uno schiacciasassi trovando altre due reti con il giovanissimo Lombardi (classe '98) e Fraraccio chiudendo definitivamente la pratica. 

Da oggi i ragazzi di Mister Berardi saranno impegnati negli allenamenti a Fornelli in vista della prossima sfida di Coppa Italia in programma mercoledì 9 marzo contro il Cassino.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook