Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: la Serie D riposa mentre il Vastogirardi travolge il Pietramontecorvino

I gialloblu vincono in casa per 5-1

redazione
Condividi su:

VASTOGIRARDI - Si è svolto nella giornata di sabato l'anticipo - giocato in vista dell'impegno di Coppa Italia per i ragazzi di casa -, valevole per la 28esima giornata del campionato di Eccellenza girone A molisano, tra Vastogirardi e Pietramontecorvino. Un risultato che arride ai padroni di casa, i quali hanno travolto gli avvversari con un valanga di gol chiudendo la pratica sul 5-1.

Dopo circa mezz'ora dal fischio d'inizio la partita sembrava essere già terminata. Sono bastati solo 9 minuti ai ragazzi di mister Bernardi per mettere in cassaforte lo scontro trovando già tre volte la rete avversaria con Cipriano, Padula e Terracciano. Da subito la partita, iniziata all'insegna del far play ha preso una piega particolare e nervosa soprattutto da parte degli ospiti.

Il clima teso accompagna così il proseguio della partita e trova l'apice quando il direttore di gara assegna un calcio dal dischetto ai padroni di casa estraendo il cartellino rosso, per fallo da ultimo uomo, in direzione del difensore rossonero. A realizzare è stato Contestabile che bucando l'estremo difensore avversario ha portato il risultato sul 4-0.

Simile la dinamica che ha portato al 5-0 arrivato nuovamente in seguito ad un tiro dal dischetto realizzato nuovamente da Contestabile e giunto in seguito ad una seconda espulsione per il Pietramontecorvino. La decisione arbitrale ha fatto sì che anche la panchina cominciasse a protestare causando l'allontanamento del mister ospite.

Ultimi minuti quindi caratterizzati dalle polemiche e dagli ospiti rimasti solo in 9 uomini e dalle avverse condizioni meteo. Punto a favore per gli ospiti il gol della bandiera trovato quando mancavano pochi minuti al termine.

5-1 il risultato al triplice fischio che regala tre punti preziosi al Vastogirardi che entra in zona Playoff con 53 punti in cassaforte, dietro a Gioventu Calcio Dauna, Tre Pini Matese, Venafro, Sesto Campano.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook