Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

CAROVILLI, torna la magia del presepe vivente, 26 Dicembre

Condividi su:

CAROVILLI. 26^ Edizione del presepe vivente a cura “Gli Amici della storia e delle tradizioni” in programma il prossimo 26 dicembre.

 

Nessun particolare viene trascurato dagli organizzatori per regalare ai tantissimi spettatori emozioni uniche. La ricostruzione del villaggio è minuziosa e con moltissimi figuranti, l’accoglienza è cordiale e semplice come d’abitudine in queste terre genuine dove lo spirito di comunità è molto forte.

 

Una manifestazione diventata negli anni un appuntamento imperdibile. Tantissimi i visitatori che raggiungono il centro della provincia di Isernia da tutto il Molise ma anche da fuori regione.

Tanti anche i turisti che raggiungono per l’occasione il paese a bordo del treno storico della Transiberiana d’Italia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 


 

Condividi su:

Seguici su Facebook