Emiliana De Michele lancia un appello e cerca una famiglia per i tre bellissimi gattini posti in galleria fotografica. Emiliana li sta svezzando ma adesso i tre meravigliosi animali cercano qualcuno che li sappia accogliere e amare.
Emiliana De Michele da piccolissima nutriva questo profondo rispetto e amore per gli animali Ha una visione del mondo biocentrista: non considera l’uomo al centro dell’universo ma come uno dei tanti partecipanti in una moltitudine di esseri viventi. Gli animali per lei e tanti altri, hanno lo stesso diritto dell’uomo di vivere in questo pianeta senza subire prevaricazioni da parte di chi si considera più forte. Questo non significa amare gli animali genericamente come va un po’ di moda ma rispetto e necessità di vivere in un sistema dove ogni essere vivente è funzionale all’altro per il mantenimento dell’equilibrio complessivo del pianeta.
Emiliana ha fatto scelte di studio e di vita per difendere questo principio. E’ laureata in Tutela e Benessere dell'Animale , ha conseguito il brevetto da Sommozzatrice 18 metri presso l'Università di Ancona e inizierà a breve uno stage per Addestratrice cinofila 18 metri, studia per acquisire l'iscrizione all'Albo Nazionale degli Agrozootecnici. Una vita di studi e di passione per gli animali che la portano a fare lunghi viaggi per meglio conoscerli e studiarli. Ha effettuato uno stage i in Tanzania nel famoso Parco Nazionale del SeregetI. La sua passione non è una frivola moda dell’ultimo minuto, ma scelta , impegno e valore predominante di vita. Aiutiamola a trovare chi è disposto ad accogliere e rispettare i gattini.