Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Film "10 giorni senza mamma ", gradevole tragicommedia al Teatro Italo Argentino di Agnone

Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente?

Condividi su:

 

Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente? E' il  temai del prossimo fine settimana al cinema Italo Argentino di Agnone "10 giorni senza mamma " una bella commedia italiana con il bravo attore Fabio De Luigi. Sabato 23 febbraio spettacolo alle ore 22,00 - Domenica 24 febbraio spettacoli alle ore 18,00 ed ore 21,30 - Lunedì 25 febbraio spettacolo alle ore 21,30.

Carlo e Giulia (Valentina Lodovini) hanno tre figli: lui è un papà distratto e assorbito dal lavoro, lei è una mamma che si è dedicata alla famiglia rinunciando alla sua carriera. I figli sono Camilla, un'adolescente ribelle di 13 anni in pieno sviluppo ormonale e sentimentale, Tito 10 anni, furbo e sempre pronto a fare scherzi "innocui", la piccola Bianca di 2 anni che non parla, usa i gesti e si prende ciò che vuole. Giulia, stanca della routine, comunica alla famiglia che sta per partire per dieci giorni di vacanza.
Trovandosi da solo, Carlo si ritrova all'improvviso in un vero e proprio incubo!
Tra cene da preparare, inserimento all'asilo, confidenze imbarazzanti della più grande, giochi sfrenati con gli amici del figlio, liti, disastri sfiorati e appuntamenti saltati al lavoro, Carlo sopravvive a questi dieci interminabili giorni anche grazie al prezioso aiuto di una "Mary Poppins" molto particolare (
Diana Del Bufalo).
Sarà servito questo tempo per conoscere meglio i propri figli e riavvicinare la famiglia? Alla fine fare il mammo è poi una cosa così tremenda?
Una cosa importante però è successa: Bianca ha finalmente detto PAPA'!

Condividi su:

Seguici su Facebook