Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Larino, allontanamento di Francesco Stinziani: la prefettura diffonde la foto e invita i cittadini a contattare i numeri di emergenza in caso di riconoscimento

Condividi su:

A seguito di segnalazione da parte della Compagnia dei Carabinieri di Larino, in merito all’allontanamento volontario, avvenuto il decorso 7 settembre, del sig. STINZIANI Francesco, nato a Larino (CB) il 14.09.1940 ed ivi residente alla via Castagno n. 14, è stato immediatamente attivato il "piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse", con il coinvolgimento di tutti gli Enti del soccorso. 

 

Sono stati attuati, sin dalle prime ore dalla notizia della scomparsa, mirati interventi con uomini e mezzi delle Forze di polizia (Questura, Carabinieri di Campobasso e Larino, Guardia di Finanza), del Comando dei Vigili del Fuoco di Campobasso, del CNSAS Molise (Soccorso Alpino), dei volontari della protezione civile regionale, del personale dell’Anas, con l'ausilio di droni ed elicotteri per l'esplorazione approfondita del territorio interessato dalle ricerche. Allertati anche il Sindaco e il servizio 118.

 

Le ricerche sono proseguite ininterrottamente anche durante le ore notturne e sono tuttora in atto.

 

Del sig. Stinziani non si hanno più notizie certe dalle ore 15:30 del giorno 7 settembre 2022, quando lo stesso  si è allontanato dal luogo di residenza, a piedi, facendo perdere le proprie tracce. 

 

Per un supporto nelle ricerche, si pubblica, per la più ampia diffusione, la  foto della persona in questione. 

Si riporta anche la descrizione sommaria del signore che, al momento della scomparsa, indossava un pantalone modello tuta di colore scuro, una camicia di colore celeste a manica corta, delle ciabatte scure con strappo con calzini, un paio di occhiali da vista di colore metallo con catenina di supporto, un bastone scura da accompagnamento; altezza: metri 1,73; peso: 70 kg.; corporatura media; carnagione chiara; capelli brizzolati bianchi; 

andatura claudicante.

 

Chiunque individui la suddetta persona o sia in possesso di notizie

sullo stesso, è invitato a contattare senza indugio i numeri di emergenza.

 

 

 

 

Campobasso, 08 settembre 2022

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook