Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Incidente mortale in Bulgaria: perde la vita una ragazza 19enne di Casacalenda

Condividi su:

CASACALENDA. Un dramma quello che è avvenuto in Bulgaria, nel tardo pomeriggio di oggi. Una 19enne di Casacalenda, mentre era in vacanza con degli amici, è rimasta coinvolta in un incidente stradale che, purtroppo, le è costato la vita. Da quanto appreso  la ragazza si stava recando in Turchia insieme ad altri tre giovanissimi che sono rimasti feriti. Le dinamiche e le cause dell'incidente  sono al vaglio delle forze dell'ordine bulgare

Grande dolore e sgomento nella comunità bassomolisana.L'ambasciata bulgara ha rintracciato il comune di Casacalenda tramite i documenti di Angela. I Carabinieri si sono recati dalla famiglia, per dare la triste notizia.

Questo il ricordo sui social dei giovani di Casalenda:

"È tutto così surreale, non ci posso credere e non ci voglio credere ???? ho il cuore in mille pezzi ❤ che la tua anima possa riposare in pace tesoro, il suo bellissimo sorriso resterà indelebile così come la tua dolcezza ????????
non dimenticherò quei momenti che da ragazzine abbiamo trascorso assieme !!!
Ti porterò nel cuore sempre ????????"

"A nome di tutti i giovani di Casacalenda diciamo con alta voce e con gioia ma con tristezza nel cuore... TI VOGLIAMO BENE ANGELA, ORA SAPPIAMO CHE SEI LASSÙ E CI VEDRAI DA LÌ E CI SORRIDERAI SEMPRE E TI FARAI VEDERE SEMPRE CON QUEL SORRISO CHE CI FACEVI VEDERE QUI. Ciao piccola Angela❤️ Sappi che noi ti avremo sempre nel cuore ti penseremo sempre ora momento e minuto ognuno di noi ragazzi amici conoscenti e tutti gli altri. Casacalenda è morta con te".

Condividi su:

Seguici su Facebook