Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Finale della Coppa Italia Dilettanti: La FIGC LND conferisce una targa alla Polisportiva Olympia per la preziosa collaborazione e esprime gratitudine

Condividi su:

Ieri è stata una splendida giornata sportiva ad Agnone. La finale di Coppa Italia Dilettanti è stata l'occasione perfetta per animare una giornata invernale con temperature primaverili.

È stato uno spettacolo unico assistere a una finale con l'entusiasmo dei tifosi e la giusta tensione che caratterizzano eventi di certo rilievo. Lo stadio Civitelle, uno dei pochi in Italia senza barriere, ha ospitato migliaia di persone, diventando un vero cuore pulsante.

Nessuna descrizione disponibile.

 Vedere tale spettacolo fa riflettere su come grandi eventi possano contrastare, almeno in parte, lo spopolamento delle aree interne. La società sportiva agnonese Olympia ha gestito l'evento con un'organizzazione impeccabile.

Tutto è proceduto nel migliore dei modi, senza incidenti di sorta. La FGIC Regionale ha elogiato la società per l'organizzazione e l'ospitalità riservata alle due squadre sfidanti e al numeroso pubblico presente durante l'evento ad alto impatto. Una manifestazione che avrebbe potuto presentare problemi e creare spiacevoli sorprese, ma grazie alla perfetta collaborazione tra la FIGC LND , il comune di Agnone e le forze dell'ordine, sotto la regia della società sportiva, tutto è filato liscio.

In riconoscimento di questo successo, la FGIC Regionale ha deciso di conferire un premio alla Polisportiva Olympia Agnonese. Il presidente  Piero Di Cristinzi ha consegnato al presidente della Polisportiva agnonese, Mario Russo, una targa che recita:

Nessuna descrizione disponibile.

'Alla Polisportiva Olympia Agnonese per la preziosa collaborazione, con gratitudine, FIGC LND Comitato Regionale Molise". Mario Russo ha ringraziato il presidente Di Cristinzi e, rivolgendosi all'intera dirigenza della società, ha detto: “Avrei voluto riceverla insieme a tutti voi, perché con la vostra collaborazione e solerzia il nostro gioiellino continuerà a brillare”

Foto Erik Moscufo

Condividi su:

Seguici su Facebook