Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giro delle Mura di Feltre: Vincenzo Marchetta del Comando dei VVF Campobasso Campione Europeo SM65

Condividi su:
Sabato sera 24 Agosto nello splendido scenario di Feltre (BL) si è tenuta l'importante gara podistica di 10km su strada del Giro delle mura, a cui è associata per il 23° anno il campionato europeo podistico di Vigili del Fuoco provenienti da diverse nazionalità europee ( Spagna, Francia, Polonia) oltre che diversi rappresentanti dei comandi italiani.
 Come ogni anno anche il Comando di Campobasso è stato rappresentato e stasera il Capo Reparto in quiescenza Vincenzo Marchetta è riuscito ad avere la meglio sugli altri colleghi laureandosi campione europeo nella sua categoria SM65, secondo un collega rappresentante del Comando di Bari e terzo un collega francese di Lione. 
Un grande ringraziamento al CR Marchetta per il risultato ottenuto e agli altri rappresentanti del Comando di Campobasso, CS Benevento Carmine, Vigili Carlone Elia e Petruccelli Pasqualino per la gara sostenuta.
 

 
Condividi su:

Seguici su Facebook