Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Un ringraziamento speciale per 'altomolise.net'

Inviato in redazione da Domenico Lanciano

| di redazione Alto Molise
| Categoria: .net Online | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Una graditissima sorpresa ci è stata recapitata giovedì mattina in redazione: una targa di ringraziamento nei confronti di Altomolise.net con la città di Agnone in rilievo.

A inviarla un nostro affezionato lettore, ma non solo: Domenico Lanciano, responsabile dell'Università delle Generazioni di Agnone. Domenico, dimostrando il proprio attaccamento alla sua terra, tiene vivo con i suoi numerosi spunti - che per noi è un piacere rilanciare - il dibattito sulla valorizzazione storica e culturale della città e dell'intero territorio, sullo spopolamento e sui temi principali che riguardano l'alto Molise.

Ringraziamo Domenico Lanciano per la piacevole sorpresa, con il suo prezioso pensiero ci conferma che la strada intrapresa è quella giusta: 
grazie a te Domenico e ai tuoi contributi costruttivi con i quali contribuisci a portare in alto i valori e le bellezze del territorio!

La redazione di altomolise.net

Per leggere tutti gli articoli di Domenico Lanciano clicca qui

redazione Alto Molise

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK