Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Scuolabus in panne nella bufera, in zona Ciccotondo contrada di Agnone. Provvidenziale l'intervento di un mezzo sgombero neve.

Maria Carosella
10/01/2022
Attualità
Condividi su:
Maria Carosella

La nevicata di ieri e questa notte ha creato  qualche disagio al transito delle auto. La neve che si è depositata non supera i 20 cm, ma crea in ogni caso disagi e intralcio. Uno degli scuolabus questo pomeriggio e' andato in panne in una contrada di Agnone, denominata Ciccotondo

 Al rientro, intorno alle ore 15, dopo aver riportato gli alunni e studenti, all'uscita dalla scuola, nelle proprie abitazioni sparse nell'agro agnonese,  l'autista e uno studente delle scuole superiori, si sono ritrovati nel bel mezzo di una bufera di neve. Hanno tentato di sbloccare il mezzo sgomberandolo, ma la bufera non lasciava molto spazio al lavoro di sgombero fatto a mano con la pala. 

Fortunatamente  nella zona era presente un mezzo spazzaneve che ha risolto in breve la brutta avventura.  Sempre nella zona ai  confini con Capracotta altre auto hanno riscontrato ostacoli nel transito, questa mattina. 

Condividi su:
Maria Carosella

Seguici su Facebook