Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Fiera d’ottobre di Larino, on. Cesa “Il Molise ha potenzialità da sfruttare concretamente. Tutti al lavoro per risposte concrete”

Condividi su:

 


Al taglio del nastro della 279esima edizione della Fiera d’Ottobre di Larino ha partecipato l’ on. Lorenzo Cesa. “Ho accolto con enorme piacere – commenta l’on. Cesa nei fabbricati della Fiera - l’invito dell’amministrazione comunale di Larino per l’inaugurazione della Fiera d’Ottobre. Ho vistato gli stand, tutti allestiti con evidente passione e amore per il proprio lavoro. Il mondo dell’imprenditoria, ma anche quello del commercio stanno vivendo ancora con la scure della crisi economica sulle spalle. 

Gli aumenti, le difficoltà burocratiche e finanziarie – continua l’on. Cesa - stanno mettendo a dura prova tutti, senza distinzione.  Ne siamo consapevoli, c’è bisogno di resettare questi 5 anni di governo e partire daccapo.  Ci riusciremo e daremo nuovamente ossigeno e linfa vitale a chi ogni giorno con sacrificio e dedizione porta avanti la propria attività. Il centrodestra – chiosa Cesa -  saprà dare risposte e concretezza di cui tutti ne avvertono il bisogno”.

Condividi su:

Seguici su Facebook