Il Mattatoio di Agnone ha riaperto i battenti dopo una breve chiusura dovuta a lavori di adeguamento strutturale. La struttura, che riveste un ruolo cruciale nella filiera della produzione alimentare locale, ha sospeso temporaneamente le attività per consentire interventi volti a migliorare la sicurezza e l'efficienza degli impianti. Si era resa necessaria una sospensione momentanea di macellazione dovuta a lavori programmati precedentemente per manutenzione celle frigo e attrezzature, misure atte ad implementare e garantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti. Da questa mattina il mattatoio ha ripreso a pieno regime le sue funzioni
Il sindaco di Agnone SAIA e l'assessore MASCIOTRA, insieme alle autorità competenti e agli operatori del settore, hanno seguito da vicino i lavori di riqualificazione, ponendo particolare attenzione alla necessità di garantire il pieno rispetto delle norme di sicurezza e igiene.
Il Mattatoio rappresenta un bene per l'economia locale e per l'intera comunità di AGNONE, al servizio degli allevatori e gli operatori del settore agroalimentare.