Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Intelligenza Artificiale e Psicologia: L'Ordine degli Psicologi del Molise traccia le nuove frontiere professionali

Condividi su:

Intelligenza Artificiale e Psicologia: L'Ordine degli Psicologi del Molise traccia le nuove frontiere professionali

Campobasso – Il 21 maggio 2025, l'Hotel San Giorgio di Campobasso ospiterà un importante evento organizzato dall'Ordine degli Psicologi del Molise (OPM) dal titolo "IA e Psicologia: le nuove frontiere per la professione". L'iniziativa, che si svolgerà dalle 9:00 alle 18:00, offrirà 7 Crediti Formativi ECM per gli psicologi.

La giornata si aprirà alle ore 9:00 con la registrazione dei partecipanti e i saluti. Alle 10:00, la Dott.ssa Alessandra Ruberto, Presidente OPM, darà il benvenuto. Seguirà, alle 11:00, l'intervento del Prof. Tomaso Ersegre dell'Università degli Studi di Padova.

Dopo una pausa caffè alle 12:00, la Dott.ssa Luca Bernardelli, Psicologo dell'esperienza digitale e Consulente AI per il CNOP, prenderà la parola alle 12:30. Il pomeriggio riprenderà alle 15:00 con la Prof.ssa Angela D'Angelo dell'Università Mercatorum, seguita alle 16:00 dal Prof. Antonello Fabio Caterino dell'Università degli Studi G. D'Annunzio.

Alle 17:00, il Prof. Remo Pareschi dell'Università degli Studi del Molise terrà il suo intervento. La giornata si concluderà alle 18:00 con il questionario ECM.

A moderare l'evento sarà la Dott.ssa Antonella Petrella, Coordinatrice della Commissione Cultura OPM.

Per iscriversi all'evento, è necessario contattare: provider@dipaolaeventiecm.it.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi su:

Seguici su Facebook