Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“POP UP” approda anche a Trivento: inaugurato il nuovo centro per bambini e ragazzi con disturbi dello spettro autistico

Condividi su:


Dopo l’apertura ad Agnone, anche a Trivento è stato inaugurato il centro “POP UP”, uno spazio dedicato a bambini e ragazzi con disturbi dello spettro autistico. A dare l’annuncio è Daniele Saia, presidente della Provincia di Isernia e sindaco di Agnone:

«La realizzazione della struttura è stata finanziata attraverso la Strategia Nazionale Aree Interne, di cui il Comune di Agnone è capofila. Abbiamo individuato l’area di Trivento per rispondere alle necessità delle famiglie residenti nel territorio, così da coprire una fetta importante di popolazione».

Potrebbe essere un'immagine raffigurante tabella e interni
Potrebbe essere un'immagine raffigurante giocattolo

Il centro sarà un punto di riferimento per l’inclusione e la socializzazione dei giovani, offrendo laboratori e attività pensati per accompagnarli in un percorso di crescita attraverso strumenti innovativi.

«Un ringraziamento va a tutte le persone coinvolte nel progetto: ancora una volta abbiamo dimostrato che l’unione fa la forza!», ha concluso Saia.

Condividi su:

Seguici su Facebook