Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Letture che uniscono": Ad Agnone la parola come Ponte tra le culture, strumento per superare le differenze

Condividi su:

 

AGNONE (IS) – Si terrà ad Agnone un incontro dedicato al potere della parola come ponte tra le culture e le persone. L'evento, intitolato "Letture che uniscono", si svolgerà mercoledì 27 agosto 2025, alle ore 18:00, presso il Parco Lettura San Marco.

L'iniziativa è promossa dal Comune di Agnone in collaborazione con l'associazione HATOR, la cooperativa Sirio e il Sistema di Accoglienza e Integrazione (SAI). L'Associazione DAJAI, di cui Francesco Boschi è coordinatore, partecipa attivamente all'organizzazione e modererà l'incontro. È previsto anche il contributo di Fabrizio Meo.

Il tema dell'incontro, "Le parole strumento per superare le differenze", vuole sottolineare come il dialogo e la lettura possano essere veicoli di inclusione e comprensione reciproca. Al termine della discussione, è previsto un buffet di ringraziamento finale.

Condividi su:

Seguici su Facebook