All’inaugurazione di Casearia, la fiera dei formaggi italiani ad Agnone svoltasi nei giorni 29-30-31, non è mancata la presenza della Lega, rappresentata in tutte le sue articolazioni istituzionali e politiche. Presente Vincenzo Scarano, consigliere comunale e provinciale, Margherita Greco, consigliera al Comune di Agnone, Luigi D’Eramo, sottosegretario di Stato per l’Agricoltura, Aldo Patriciello, eurodeputato e commissario della Lega Molisana, insieme all’assessore regionale Michele Marone.
Un’occasione che ha visto dunque riuniti i diversi livelli del partito – comunale, provinciale, regionale, nazionale ed europeo.
«La nostra presenza qui – ha sottolineato Patriciello – testimonia la centralità di questo appuntamento e l’attenzione del Carroccio per il settore lattiero-caseario, considerato strategico per l’economia del territorio».