Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ODV Cielo e Terra di Trivento a ExpoAid 2026, in corso a Rimini

In programma seminari e laboratori al Palacongressi nell’ambito della manifestazione nazionale dedicata all’inclusione e alla disabilità, promossa dal Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli.

Condividi su:

È proseguita oggi a Rimini, con la seconda giornata di lavori, ExpoAid 2026, la manifestazione nazionale dedicata alla disabilità, all’inclusione e al Terzo Settore in programma al Palacongressi fino al 27 giugno.

Tra i partecipanti anche l’ODV Cielo e Terra di Trivento, rappresentata dalla presidente Maria Mastroiacovo e da parte dello staff. La seconda giornata della manifestazione è stata caratterizzata da seminari tematici e laboratori previsti dal programma ufficiale.


Nel corso della mattinata, la presidente dell’associazione ha incontrato il Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli, promotrice dell’iniziativa. La manifestazione si concluderà domani con ulteriori appuntamenti dedicati ai temi dell’inclusione, dell’autonomia e della partecipazione delle persone con disabilità.

Condividi su:

Seguici su Facebook