Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Operazione antidroga: controlli e arresti nella provincia di Isernia

Tre i fermi convalidati

redazione
Condividi su:

Continua incessante il lavoro dei carabinieri contro lo spaccio e la produzione di sostanze stupefacenti nella provincia di Isernia. Dopo il colpo inferto alla malavita nel corso della scorsa settimana (leggi) con l'arresto di sei persone, le forze dell'ordine hanno tratto in arresto due soggetti sequestrando un quantitativo di Hashish pari a 60 grammi.

VENAFRO - i militari della stazione locale hanno arrestato Ciro Avallone, 44 enne originario del napoletano, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Isernia, dovendo lo stesso espiare una condanna ad un anno di detenzione domiciliare perché ritenuto responsabile dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo eroina.

CASTELPETROSO - Nelle stesse ore i carabinieri di Castelpetroso hanno tratto in arresto Tiziano Vacca, 48enne originario di Castelpetroso e residente a Sesto Campano, il quale invece deve scontare la pena di anni due di reclusione presso la casa di lavoro di Vasto, poichè ritenuto responsabile di una serie di reati contro la persona ed il patrimonio commessi nel recente passato in provincia di Isernia.

ISERNIA - Ultimo fermo portato a termine si registra a Isernia dove i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno rintracciato e fermato un ventenne del posto trovato in possesso dei sessanta grammi di hashish sequestrati. Le indagini a carico del giovane incensurato sono ancora in corso ma è stato intanto portato presso la caserma dove è stata formalizzata la denuncia a suo carico per detenzione di sostanze illecite.

Le operazioni sono state condotte anche in provincia di Campobasso dove è stato fermato un 49enne originario di San Severo per detenzione di stupefacenti. Continua a leggere su molisecentrale.net

Condividi su:

Seguici su Facebook