Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Isernia : Fiaccolata di protesta in difesa della Sanita' Pubblica

On. Danilo Leva annuncia la sua partecipazione alla fiaccolata

Condividi su:

 

Isernia: Giovedi 31 marzo fiaccolata in difesa della Sanita’ Pubblica

Continua la protesta in difesa della Sanita’ Pubblica e in particolare dell’ Ospedale  Veneziale di Isernia. La protesta e’ stata organizzata dal Comitato Veneziale  Bene  Comune  e l’appello alla partecipazione viene rivolto a tutti gli operatori sanitari e i cittadini perche’  “La salute è un diritto che non puo’ diventare merce costosa e accessibile a pochi”

La fiaccolata partira’ da Piazza della Stazione alle ore 18.00, per raggiungere piazza Celestino  V.

L’onorevole Leva ha annunciato attraverso il suo blog che sara’ presente giovedi ‘ 31 Marzo alla fiaccolata di protesta  dopo aver rilasciato questa dichiarazione

 

"In queste settimane abbiamo attivato un confronto serrato con il Presidente della Giunta regionale sul tema della sanità. Ritengo che ad oggi le posizioni rimangono distanti. Noi non consentiremo a nessuno di privatizzare la sanità molisana. Se sacrifici devono essere, allora questi devono valere per tutti, affinché si costruisca un sistema sanitario regionale di qualità, in cui il privato si integri con il pubblico senza sostituirlo, in ossequio all'articolo 32 della Costituzione. Il confronto con il governatore proseguirà nei prossimi giorni, ma senza soluzioni chiare e nitide sotto questo profilo, non ci potrà essere mai nessuna intesa. Ragione per la quale giovedì 31 marzo parteciperò convintamente alla fiaccolata in difesa della sanità pubblica che si terrà ad Isernia"

Condividi su:

Seguici su Facebook