Olympia Agnonese bastonata dalla Recanatese. Finale di gara da risultati da tennis

| di Lucio Gualtieri
| Categoria: Sport
STAMPA

Mercoledì, 12 Maggio 
Nella giornata degli ennesimi recuperi di serie "D", nel girone "F" si evidenzia la pesante  sconfitta subita  dall'Olympia  Agnonese finisce 5-2 in  terra Leopardiana. 
Allo stadio Tubaldi di Recanati, si materializza per gli altomolisani l'ennesima sconfitta la 20esima della stagione.
La Recanatese non impiega molto per piegare al suo volere la debole resistenza della squadra granata e solo dopo 4' di gioco trova la rete del vantaggio con Liguori, che renderà il percorso agevole   alla squadra giallorossa.

Subita la rete L'Olympia prova a restare in piedi creando una buona opportunità al nono minuto  con Grazioso, direttamente su calcio d'angolo, ma la traiettoria imposta alla sfera impatta sul montante alto della porta difesa da Amodio, e su questa creata opportunità svaniscono le possibilità degli Agnonesi, sugli sviluppi dell'azione la riconquista della sfera ad opera di Pezzotti, trova il servizio per Gomez, che al 10' porta a due le reti della propria squadra.
Le leggerezze e le fragilità difensive degli Agnonesi permettono  all'incontenibile Pezzotti, di distribuire assist in fotocopia e in quantità sui quali Liguori al 30' trova libertà nel realizzare la terza rete e doppietta personale.
La storia di questa giornata si potrebbe racchiudere tutta nella prima frazione di gioco, ma la libertà  di vedute e obiettivi delle due compagini offrono opportunità  ai  telespettatori che seguono la diretta streaming di vedere nella seconda parte di gara  la realizzazione di ulteriori 4 reti, due degli Agnonesi, entrambe realizzate al 66" e 82' dal nuovo entrato D'Ercole, gol entrambi menzionabili per notevole gesto tecnico.
E altre due realizzate dai Leopardiani al 78' su autorete di Nikolopulos e all' 87' da Senigagliesi, per il definitivo 5÷2
Dalle ultime gare disputate dall'Olympia si evidenzia il suo affrontare le gare senza particolari tatticismi, il tutto mirato a voler raggiungere quella prima vittoria stagionale, per  evitare di  restare come unica squadra della serie D a non avere mai vinta una gara nella stagione agonistica 2020/2021

Lucio Gualtieri

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK