Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Buona la prima: al Santa Cristina di Campomarino finisce 1-3 per l’Olympia Agnonese

Condividi su:

 

Esordio vincente per l’Olympia Agnonese, che al Santa Cristina di Campomarino si impone con autorità per 1-3, confermando subito di avere le idee chiare e tanta qualità.

I ragazzi di mister Farrocco hanno sciorinato un ottimo calcio, dominando la partita dall’inizio alla fine e senza mai mettere in discussione il risultato. La squadra ha mostrato compattezza, organizzazione e brillantezza nelle giocate offensive, con una prestazione corale che ha esaltato ogni reparto.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 11 persone, persone che giocano a calcio e testo

Il match si è sbloccato al 15’ del primo tempo, quando Kone ha finalizzato un’azione corale con un preciso destro dal limite che non ha lasciato scampo al portiere locale, 

Il raddoppio porta ancora la sua firma: al 44’, l’attaccante classe 2006, proveniente da Torino, ha colpito con freddezza dopo essersi liberato in area, siglando una splendida doppietta personale.

Il Campomarino ha provato a rientrare in partita a inizio ripresa, accorciando le distanze al 52’  ma l’Olympia non ha tremato e ha ristabilito le distanze al 66’ con la rete di Mancini che ha chiuso definitivamente i giochi.

Sugli scudi in particolare Kone, non solo per le due reti di pregevole fattura, ma anche per la maturità e l’impegno messi al servizio della squadra. La sua prestazione, unita alla solidità del gruppo, ha reso chiara la superiorità dei granata.

La prima al Santa Cristina lascia dunque segnali importanti: l’Olympia Agnonese parte con il piede giusto, mostrando un calcio convincente e grande determinazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook