Brillante vittoria dei ragazzi di mister Farrocco che, nella terza gara del campionato regionale di Eccellenza molisana, hanno superato nettamente l’Alife con un perentorio 5-0.
Il match, disputato su campo sintetico e a porte chiuse sotto un caldo torrido che ha superato i 35 gradi, non ha mai visto il risultato in discussione. Dopo un avvio un po’ lento, i giovani leoni granata dell’Olympia hanno preso in mano la partita. Al 15’ il vantaggio è arrivato con Darko, bravo a sfruttare una mischia in area e a sorprendere il portiere. Poco dopo il raddoppio con Abitino, autore di una bella azione personale conclusa con un preciso rasoterra all’angolino.

Il primo tempo si è chiuso sul 2-0, ma nella ripresa l’Olympia ha dilagato. Dopo appena dieci minuti Brunetti Lucio ha firmato il tris con una splendida conclusione dalla distanza. La quarta rete è arrivata grazie a un autogol della difesa avversaria, mentre la cinquina porta ancora la firma di Abitino, tra i migliori in campo.
I granata hanno dominato l’incontro, mostrando compattezza e ottime trame di gioco collettivo, frutto del lavoro di mister Farrocco e della disciplina tattica della squadra. Il risultato avrebbe potuto essere ancora più largo: un palo, diverse occasioni sfumate per un soffio e gli interventi decisivi del portiere avversario hanno impedito un passivo più pesante.
L’Olympia conferma così il suo ottimo stato di forma e lancia un chiaro segnale al campionato: la squadra c’è e continua a crescere.