Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un’altra vittoria convincente per i ragazzi di mister Farocco: Forulum battuto 2-0

Condividi su:


Un’altra bella vittoria per la formazione guidata da mister Farocco, che supera con il classico 2-0 i ragazzi del Forulum, andando a segno una volta per tempo. Una gara sempre sotto controllo dei granata, che non hanno mai lasciato spazio a dubbi sull’esito finale dell’incontro.

Il risultato, infatti, non è mai stato in discussione: il gioco è stato costantemente nelle mani dei padroni di casa, che sia nel primo sia nel secondo tempo hanno fallito diverse occasioni da gol per arrotondare ulteriormente il punteggio.

Il Forulum ha inoltre chiuso la gara in dieci uomini: a quindici minuti dal termine il portiere è stato espulso per un fallo da ultimo uomo su Cardoso, lanciato a rete.

Ancora una volta Cardoso ha lasciato il segno, realizzando il gol del vantaggio e portando il suo bottino personale a quota 14 reti, confermandosi goleador di razza e uomo decisivo per i granata.

Il raddoppio è arrivato nella ripresa grazie a Di Ciocco, entrato dalla panchina e autore di un vero eurogol: conclusione al volo su una respinta della difesa, con il pallone che si è infilato all’incrocio dei pali.

Nonostante il successo, la classifica resta invariata, poiché tutte le squadre che precedono l’Agnonese hanno vinto: i granata rimangono così al quarto posto.

Ora lo sguardo è già rivolto a domenica prossima, quando ci sarà un nuovo impegno casalingo contro la C.N.C. Sporting, prima gara del girone di ritorno. Subito dopo, il campionato si fermerà per la consueta pausa delle festività natalizie.

Condividi su:

Seguici su Facebook