Giungono notizie positive da Formia, dove il nostro giovane calciatore Iadisernia Davide ha preso parte, nelle giornate del 17 e 18 febbraio, al ritiro della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 19.
Sotto lo sguardo attento di mister Giuliano Mazza, tecnico della Lega Nazionale Dilettanti Under 19, il talento dell’Olympia si è messo in evidenza mostrando qualità tecniche di assoluto rilievo e una personalità già matura per la categoria.
Davide ha offerto due ottime prestazioni nel corso del raduno, attirando l’attenzione dello staff tecnico e ricevendo complimenti per l’intensità , la visione di gioco e la capacità di incidere nei momenti chiave. Una prova che conferma la bontà del percorso di crescita intrapreso dal giovane calciatore.
Grande soddisfazione in casa Olympia, dove tutta la società si augura che questa esperienza in azzurro possa proseguire a lungo, rappresentando un ulteriore passo in avanti nella carriera del promettente atleta.
Da domani, Iadisernia tornerà a lavorare in Eccellenza agli ordini di mister Farrocco, pronto a mettere al servizio della squadra l’entusiasmo e l’esperienza maturata in questi giorni di ritiro nazionale.

