Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

MOLISE, METEO: sole e stabilità fino a martedì, poi in arrivo piogge e temporali tra mercoledì e giovedì

Condividi su:

 Con l’avvio della prossima settimana l’anticiclone sul Molise continuerà a garantire condizioni di tempo stabile ed un ampio soleggiamento intervallato, a tratti, dal transito di sterili velature. 

Tuttavia è atteso un cambio di scenario, complice l’ingresso di una nuova perturbazione di matrice atlantica, foriera di piogge e temporali, localmente anche intensi, fra mercoledì 10 e giovedì 11. Ma ecco le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo. 

MARTEDI’: la pressione diminuisce favorendo l’arrivo di aria più umida che determina un rapido aumento delle nubi, sino a cieli molto nuvolosi dal pomeriggio. Nello specifico su litorali, subappennino e sull’Appennino nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in attenuazione. Zero termico a 4100 metri. Mare da poco mosso a mosso.

Condividi su:

Seguici su Facebook