Attualità Condividi su: Salvatore (PD): “Difendiamo la 194, libertà sotto attacco. In Molise solo un medico non obiettore: è ora di garantire davvero il diritto all’IVG”
Attualità Condividi su: Fanelli lancia l’allarme acqua: “No al ricatto del bypass Liscione-Occhito, tuteliamo il Basso Molise”
Attualità Condividi su: Grim Scarl: avviso pubblico per la selezione di personale – riaperti i termini di partecipazione su decisione del Presidente del CDA
Attualità Condividi su: Campobasso, AIDO in piazza il 25 maggio per sensibilizzare sulla donazione degli organi
Attualità Condividi su: Salvini da Termoli: “Torno in Molise entro l’estate per il Viadotto Sente. Voglio dare tempi certi”
Attualità Condividi su: A misura di Comune”: l’Istat presenta ai sindaci molisani il nuovo sistema statistico per rafforzare la governance locale
Attualità Condividi su: Trasporti nel caos, Di Pardo si dimette: il sindacato attacca, “Otto mesi di silenzio e fallimenti. Il Molise ha bisogno di competenza, non di deleghe al buio”
Attualità Condividi su: Ospedale di Agnone a rischio, Scarano chiede Consiglio Comunale urgente: "Tutela della salute è compito del Comune"
Attualità Condividi su: Campobasso, cinghiale abbattuto in pieno centro abitato: residenti sotto choc
Attualità Condividi su: Referendum 8 e 9 giugno 2025: cinque proposte di abrogazione per cambiare le regole su lavoro e diritti civili